top of page
Image by Guillaume Baudusseau

Primavera a Mauritius

Partenza 22 aprile, rientro 1° maggio 2025
Voli da Roma e Napoli 
Viaggio di 10 giorni e 7 notti
Prezzo FINITO € 2.650
Soggiorno con due opzioni di hotel, assistenza h24

Una gemma nel blu. Un’isola tropicale relativamente piccola, incastonata nel mare dell'Oceano Indiano meridionale. Il biglietto da visita di MAURITIUS è già intrigante di per sé, ma da queste parti c’è in realtà molto di più da vedere e fare. Okay, qui si viene per le spiagge color borotalco e la costa magnifica lunga 330 chilometri in tutto, certo. Però non è certo l’unica alternativa su come trascorrere le giornate, che possono essere dedicate al relax, ma anche avventure marine ed esplorazioni dell’interno. Il cuore s’accende di fronte alle distese di sabbia, alle lagune protetta dai coralli e, per chi ama lo sport, la possibilità di praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kitesurf. Il fascino della cultura creola è irresistibile in un contesto in cui la popolazione locale si incontra da secoli con i discendenti di europei, africani, indiani e cinesi che hanno ciascuno lasciato il segno nel modellare la storia dell'isola. E poi, in quale altro luogo visitare bellissimi templi indù, enormi piantagioni di zucchero e gustare una cucina ispirata a tante tradizioni culinarie? 

Per il lungo ponte della primavera 2025, vi abbiamo selezionato due struttura davvero interessanti. Scopriamole insieme.

Con un magnifico litorale di sabbia bianca baciato da acque cristalline e alberi di casuarina che lo avvolgono, il Veranda Palmar Beach Hotel è un piccolo angolo di paradiso su una delle più belle spiagge di Mauritius, a Belle Mare, sulla costa est dell'isola. Classificato tre stelle, con trattamento ALL INCLUSIVE, è la perfetta soluzione per una coppia alla ricerca di un luogo romantico, rilassante ed accogliente sia per chi ricerca il riposo assoluto sotto le palme sia chi desidera approfittare delle acque limpide per praticare snorkeling e sport acquatici. A disposizione, trattamenti naturali rigeneranti presso la Seven Colours Wellness Lounge e il ristorante L'Horizon, direttamente sulla spiaggia, a deliziare il palato degli ospiti con l'Oceano Indiano a far da scenario. Le camere sono dotate di vista sul giardino, sulla piscina o sul mare e di balcone o terrazza. Ognuna è dotata di minibar, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè e bagno privato.

Il lusso abbinato alla raffinatezza contemporanea che conquista: questo è il Heritage Le Telfair Golf & Wellness Resort, struttura immersa nella natura di Bel Ombre, sulla costa meridionale dell'isola. Il nome, che deriva da Charles Telfair, famoso botanico nordirlandese che visse in questa zona all'inizio del XIX secolo, sintetizza e caratterizza il contesto e lo stile con cui è stato concepito, ispirato nell'architettura alle tenute di piantagioni francesi del Novecento. La combinazione miscela in maniera sublime e sobria lusso e comfort, in cui la cucina raffinata del resort moltiplica le esperienze culinarie, oltretutto beneficiando del trattamento di MEZZA PENSIONE. Infine, immancabile la possibilità di trattamenti esclusivi nella bellissima spa e di usufruire del campo da golf, incastonato perfettamente nel paesaggio e pluripremiato, che non attende altro di essere utilizzato dagli appassionati della disciplina.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
box sito.jpg
PS mauritius 2025 (2).jpg
bottom of page